Qualche giorno fa vi ho già parlato di Epomaker, beh ecco oggi vi parlerò di uno dei loro ultimi pezzi usciti, la Epomaker rt100.

Com’è la tastiera?

Configurazioni e materiali.

Epomaker negli ultimi mesi ha rilasciato questa nuova tastiera che provabilmente cambierà il mercato.

Stiamo parlando di Epomaker rt100 una tastiera in stile retro ma che è un concentrato di tecnologia di ultima generazione. La tastiera è prodotta con polimeri di buona fattura, tralasciando le configurazioni normali troviamo ciò che spicca sopra a tutto, la configurazione silent.

Epomaker rt100 con switch sea salt arriva con pad ammortizzati per ridurne il suono; appena tirata fuori dalla scatola avremo una tastiera perfettamente silenziosa e paragonabile a tastiere di fascia ben più alta.

La tastiera viene fornita con il suo cavo gommato, con i terminali il acciai, uno schermo collegabile, la chiavetta per la connessione al pc e uno strumento per rimuovere keycaps e switch.

Funzionalità e modifiche.

Come detto nel precedente articolo su Epomaker il software in dotazione era molto macchinoso e grezzo finalmente ci troviamo di fronte ad un sistema user friendly che offre una miride di possibilità per la personalizzazione.

Conclusioni

Direi che dopo aver utilizzato la tastiera quotidianamente per svariati mesi posso dire con certezza che questo è un ottimo best buy per tutti coloro che vogliono veramente qualcosa in più rispetto alla massa dei brand principali.

Non dimenticarti di seguirci su FacebookInstagram Twitter.

Di MrNik

Sono un semplice gamer annoiato sempre alla ricerca di nuove esperienze e in cerca di perle rare in questo vastissimo mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *